Capo d'Orlando Marina

Capo d’Orlando Marina, il nuovo porto siciliano situato proprio di fronte alle Eolie, si prepara ad accogliere le prime imbarcazioni entro l’inizio di luglio, poi il 13 luglio si terrà l’inaugurazione ufficiale.

PARTECIPA ALL’INAUGUARAZIONE DEL NUOVO PORTO E TRANSITA GRATUITAMENTE PER 1* SETTIMANA!!

Capo d’Orlando Marina ti ha riservato un’opportunità imperdibile: se vuoi partecipare all’inaugurazione del nuovo Porto turistico il Marina ti offre la possibilità di un transito gratuito di 1 settimana dal 10 al 16 Luglio per visitare le Eolie e scoprire le bellezze della Sicilia.

*Per imbarcazioni lunghezza minima 12 mt., consumi esclusi. Fino a esaurimento disponibilità.

Compila il form sottostante per aderire all’offerta


Consenso Privacy
Selezionando "Acconsento" autorizzerà la Società al trattamento dei Suoi dati in conformità dell’art. 28 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196. Il consenso è necessario per l’inoltro della Sua richiesta, diversamente la Sua richiesta non potrà essere inviata. Leggi il testo completo.

Tutta la bellezza della Sicilia in una città

Capo d’Orlando Marina è un’opera moderna e prestigiosa, che si colloca in uno scenario naturale incantevole, a poche miglia dalle Isole Eolie, mira alla perfetta integrazione tra ambiente, estetica e funzionalità strutturale. L’infrastruttura è destinata a diventare fiore all’occhiello per la nautica da diporto in Sicilia soprattutto grazie a una posizione strategica che sollecita rotte di navigazione in tutto il Mediterraneo e a un clima mite che la rende ideale per il turismo nautico lungo l’intero l’anno.

Principali numeri del Marina

  • Coordinate: 40°33′,43 N 14° 14′,56 E
  • Posti barca: 553
  • Max LOA: 40 m
  • Fondale: 4 metri l.m.m.
  • Stato dei lavori: apertura prevista a luglio 2017

Sei interessato ad un ormeggio a breve termine?

Il Marina

Le eleganti costruzioni prevedono una mirabile passeggiata di negozi che comprende anche bar, ristoranti e minimarket. Al piano superiore dei corpi centrali saranno presenti le sale dello Yacht Club e un grande ristorante dotato anche di spazi esterni e fruibile da diportisti e soci. La cupola trasparente del patio ne illumina gli ambienti fino a sera, lasciando scorgere la meraviglia del cielo stellato.

Capo d’Orlando Marina fa parte della Rete MPN Marinas che riunisce alcuni fra i migliori marina italiani che da nord alle isole abbracciano un’ampia parte del territorio italiano.

CLICCA QUI

Ultime news